Log in

Videogame, Sony si lancia nel mobile con il team di ForwardWorks

  • Scritto da Mc

Anche Sony si lancia nel mondo dei dispositivi mobile con la creazione di un apposito team.

 

 

La divisione del colosso nipponico di videogiochi, Sony Interactive Entertainment Inc. (Sie) ha annunciato la formazione di ForwardWorks Corporation (ForwardWorks), una nuova società che ha lo scopo di implementare nuovi servizi e giochi per il mercato dei dispositivi mobile. ForwardWorks sarà operativo a partire dal primo aprile 2016.

ForwardWorks potrà sfruttare la proprietà intellettuale dei numerosi titoli software PlayStation dedicati e dei suoi personaggi di gioco, così come la conoscenza e il know-how di esperienza di sviluppo di gioco che sono stati acquisiti nel corso degli anni, grazie alle applicazioni PlayStation in grado di fornire app di gioco ottimizzate per i dispositivi intelligenti, tra cui smartphone, agli utenti in Giappone e in Asia. La società avrà lo scopo di fornire ai giocatori la possibilità di godere casualmente dei titoli di giochi nel mercato dei dispositivi intelligenti.

Sie punta a massimizzare il valore aziendale e a creare nuove opportunità di business attraverso la creazione di ForwardWorks.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.