Log in

Cut the Rope gratis per una settimana su Apple Store

  • Scritto da Gt

Cut the Rope in versione gratuita sull'App Store iOs su iPhone e iPad per una settimana. 

Questa settimana Apple ha scelto uno dei migliori giochi puzzle basati sulla fisica: si può scaricare gratis Cut The Rope Time Travel come app della settimana, sia la versione per iPhone che quella in HD per iPad. Così invece del prezzo di listino di 2 euro i fan della saga ma anche chi non lo ha mai provato, possono cimentarsi con i divertenti e intriganti schemi in cui corde, piattaforme, meccanismi improbabili e ostacoli devono essere sfruttati e aggirati per poter agguantare l’obiettivo finale: l’agognata caramella di cui il protagonista Om Nom è golosissimo.

Pur essendo un piccolo mostro, lo sguardo buffo e la fama atavica lo rendono uno dei protagonisti più originali, divertenti e meglio riusciti nel panorama dei giochi per iOS. Fin dai primi episodi di Cut The Rope infatti gli utenti si scervellavano in decine e decine di schemi solo per osservare le reazioni buffe di Om Nom, sia quando il livello si completava ottenendo il dolciume, sia quando qualcosa andava storto e, perdendo la caramella, Om Nom diventa una maschera di tristezza e rassegnazione.
Questa volta sfamare il protagonista sarà ancora più impegnativo perché viaggiando nel tempo in diverse epoche storiche, dovremo sempre sfamare Om Nom insieme a uno dei suoi avi. Oltre alla grafica cartoon colorata e piacevole, è sempre presente il tocco di umorismo degli sviluppatori: viaggeremo e giocheremo in puzzle a tema nell’Antico Egitto e nella Grecia classica, ma anche nell’età della pietra, Medioevo e Rinascimento passando per il Far West fino ad arrivare agli anni d’oro della Disco Music, una tappa imprescindibile in qualsiasi percoso formativo personale.
Ricordiamo che è possibile scaricare gratis Cut The Rope Time Travel come app gratuita della settimana scelta da Apple: sia nella versione per iPhone sia quella HD ottimizzata per iPad.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.