skin

Ghostbusters-mania, a luglio due videogame dedicati agli Acchiappafantasmi

18 aprile 2016 - 09:53

Escono qualche giorno prima del film 'Ghostbusters' i due videogame targati Activision dedicati agli Acchiappafantasmi, per console e mobile.

Scritto da Fm
Ghostbusters-mania, a luglio due videogame dedicati agli Acchiappafantasmi

 

La promessa è diventata realtàDue settimane prima dell'uscita al cinema del terzo capitolo del film 'Ghostbusters', attesa in Italia per il 28 luglio, i fan degli acchiappafantasmi potranno divertirsi con due videogame pubblicati da Activision, già produttrice di 'Call of duty'.

 

 

Il primo, disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC tramite Steam, è in arrivo il 15 luglio in tutta Europa. E' un gioco d'azione in terza persona con una modalità co-op fino a quattro giocatori selezionabili sia dal cast maschile sia da quello femminile protagonista del nuovo film (che ha destato più di qualche polemica social). L'obiettivo finale è quello di sempre: liberare New York dai fantasmi.

 

Il secondo si chiama 'Ghostbusters: Slime City' ed è pensato apposta per chi gioca in mobilità. Stesso obiettivo e stessa modalità co-op: per ottenere nuovi armi e ricompense e vincere sul Male bisogna allearsi con altri gamer su iOS e Android, collezionando fantasmi, modellando i propri i zaini protonici e potenziando il quartier generale.

 

Il titolo arriverà anche lui a luglio sull'App Store, per iPhone, iPad e iPod touch, mentre i device Android potranno scaricarrlo tramite Google Play e dispositivi Kindle attraverso l'Amazon Appstore.

Articoli correlati