skin

Olimpia Milano e Nba 2K16 portano il basket a scuola

18 aprile 2016 - 13:40

Premiato il vincitore del progetto Olimpi@school un progetto per trasformare le scuole milanesi in società sportive. 

Scritto da Gt
Olimpia Milano e Nba 2K16 portano il basket a scuola

E' stato l’Istituto Falcone Righi di Corsico a vincere il progetto Olimpia@school, un progetto ideato e realizzato da Olimpia Milano in collaborazione con l’Ufficio Regionale del Provveditorato agli Studi, in partnership con 2K.

Obiettivo del progetto trasformare le scuole milanesi e provincia in società sportive, premiando le più creative. E nel corso della partita EA7 ARMANI MILANO vs CONSULTINVEST PESARO
Quest’anno è stato chiesto alle classi/società di misurarsi verso un progetto molto particolare; il lancio del videogioco NBA 2K17, titolo del genere più acclamato della storia e distribuito in Italia da Cidiverte S.p.a. Il compito assegnato agli studenti è stato quello di creare un piano di marketing e pubbliche relazioni, trovando idee creative ed innovative che supportassero al meglio il lancio del videogioco.
L’iniziativa ha riscosso un incredibile successo, le giovani menti creative degli studenti hanno prodotto idee e attività di altissimo livello, confezionando progetti assolutamente interessanti. A riconoscimento del lavoro svolto, i ragazzi della classe vincitrice sono stati premiati con una copia del gioco NBA2K16, mentre il rappresentante di classe verrà invitato a passare un week end in Inghilterra, dove avrà l’occasione di visitare gli uffici di 2K a Windsor.

Articoli correlati