skin

Dark Souls, il gioco di ruolo 'sbanca' la piattaforma Kickstarter

23 aprile 2016 - 10:42

Il nuovo gioco di ruolo Dark Souls-The Board Game centra in soli tre minuti il suo obiettivo di raccolta fondi di Kickstarter.

Scritto da Gt
Dark Souls, il gioco di ruolo 'sbanca' la piattaforma  Kickstarter

Non è ancora uscito ma è già un successo, Dark Souls-The Board Game. La sua raccolta fondi (la quota base è di 80 sterline) sulla piattaforma Kickstarter ha infatti raggiunto l'obiettivo in soli tre minuti e a 23 giorni dalla scadenza della campagna il fenomeno ruolistico giapponese si è portato a casa per 666mila sterline. Il 'fenomeno' è un gioco di combattimento ed esplorazione ambientato nell'universo del popolare franchise, godibile da un massimo di 4 giocatori. Anche la versione da tavolo permetterà di esplorare location popolate da temibili creature e 'infarcite' di appetibili tesori. 
L'edizione base del board game include il gioco ed una serie di miniature utili nel corso dell'avventura, i 4 personaggi giocabili, 3 boss, alcuni mini-boss e i soldati semplici, senza dimenticare dadi, carte e token assortiti.  creatori promettono ulteriori sorprese in arrivo, che saranno svelate da qui al 16 maggio, mentre l'uscita è stimata per aprile del prossimo anno.

Articoli correlati