Log in

Arriva King of Thieves: il nuovo free game di GamePix

  • Scritto da Vincenzo Giacometti

Un nuovo gioco si prepara a conquistare i player italiani appassionati dei free games di GamePix.

Una grande novità in arrivo per gli appassionati dei giochini gratuiti firmati GamePix. Si tratta di 'King of Thieves', il nuovo gioco, attesissimo tra il popolo dei player, che è entrato a far parte del già ricco catalogo di giochi ed è quindi disponibile per essere testato. Per tutti i lettori di GiocoNewsPlayer.it il nuovo gioco è disponibile in anteprima e può essere giocato semplicemente cliccando sul widget che si trova sulla parte destra della home page del sito, accedendo al catalogo completo.

COME SI GIOCA - I giochi di GamePix, lo ricordiamo, sono sviluppati in Html5 e possono essere quindi usufruiti attraverso qualunque dispositivo (pc, mac, smartphone, tablet o altro) in maniera semplice e molto veloce. Non rischiedono installazioni di alcun software e rappresentano lo svago ideale tra la lettura di una news e l'altra. O per una mini pausa, a casa o in ufficio.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.