Log in

Kojima: 'Il mio nuovo videogame? Tanta azione e gameplay unico!'

  • Scritto da Redazione

Il game designer Hideo Kojima svela qualche dettaglio sul nuovo videogame creato per Sony e Play Station 4.

 

Arrivano nuove indiscrezioni sul nuovo videogame firmato da Hideo Kojima, uno dei game designer più amati del mondo - e padre della saga-culto 'Metal Gear Solid' - che dopo il divorzio dalla Konami ha aperto un proprio studio e stretto un accordo con Sony per una serie in esclusiva per Play Station 4.

 

"È un gioco fantastico. Sto sviluppando con la stessa attenzione trama, personaggi e sistema di gioco. Alcune parti sono completamente nuove, quindi dovrò sperimentare qualcosa", anticipa Kojima in un'intervista al settimanale giapponese sui videogiochi Famitsu.

 

"Non direi proprio che si tratti di un titolo open-world, ma chi si diverte con titoli AAA come Uncharted e The Division si sentirà a suo agio. Quando lo annuncerò alcuni giocatori potrebbero sentirsi disorientati, ma sono sicuro che non avranno difficoltà con il gameplay, non appena inizieranno a giocarci. Il genere del gioco è azione".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.