Log in

Un nuovo titolo per i venticinque anni di Civilization

  • Scritto da Redazione

La serie Civilization compie 25 anni e per festeggiare viene annunciato un nuovo titolo ancora più interattivo.

2K e Firaxis Games sono entusiasti di celebrare il 25esimo anniversario della serie Civilization annunciando Sid Meier’s Civilization VI. Il titolo offrirà ai giocatori nuovi modi di interagire col mondo, espandere il loro impero, diffondere la loro cultura e competere contro i più grandi leader della storia.

“I giochi Civilization di Sid Meier hanno definito il genere 4X negli scorsi 25 anni” dice Christoph Hartmann, presidente di 2K. “Non riusciamo ad immaginare un modo migliore per celebrare l’anniversario d’argento del nostro franchise più longevo, che lanciare Sid Meier’s Civilization VI. Sarà il titolo Civilization più dettagliato, meraviglioso e completo di sempre.”

Sid Meier’s Civilization VI sarà un’altra pietra miliare nella storia del franchise Civilization, che ha venduto oltre Sid Meier’s Civilization VI include: Vasti imperi, Ricerca attiva, Vasti imperi, Diplomazia dinamica, Armi combinate, Nuove modalità multigiocatore, Un civ per tutti.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.