skin

Videogiochi, Milan Games Week Indie: aperte le candidature

13 maggio 2016 - 09:18

Aesvi, l'associazione di categoria che rappresenta l'industria dei videogiochi in Italia, apre le candidature per partecipare a Milan Games Week Indie.  

Scritto da Redazione
Videogiochi, Milan Games Week Indie: aperte le candidature

 

Aperte le candidature per partecipare alla Milan Games Indie, l'area dedicata allo showcase di videogiochi indipendenti nostrani di Milan Games Week, la più importante manifestazione videoludica italiana che si svolgerà da venerdì 14 a domenica 16 ottobre a FieraMilanoCity.

Quest'anno l'associazione Aesvi mette a disposizione 20 postazioni espositive gratuite a favore degli sviluppatori italiani che desiderino far provare i propri titoli al pubblico di Milan Games Week. Per partecipare alla selezione è necessario inviare la propria candidatura entro il 31 maggio compilando il form disponibile alla pagina www.milangamesweek.it/indie.

I risultati della selezione, che sarà effettuata seguendo i criteri specificati nell'apposito regolamento, saranno resi noti entro il 30 giugno. Nel caso in cui un titolo non venisse selezionato o non venisse candidato nei tempi indicati, potrà comunque essere presentato a Milan Games Week Indie previa prenotazione di una postazione espositiva a pagamento. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a info@aesvi.it.
L'obiettivo dell'iniziativa è quello di promuovere le produzioni videoludiche Made in Italy, offrendo agli studi di sviluppo italiani l'opportunità di entrare in contatto con gli oltre 120.000 visitatori di Milan Games Week e più di 500 tra giornalisti e blogger.

Articoli correlati