skin

L'attesa è ancora lunga per 'Gran Turismo: Sport' in Italia il 16 novembre

23 maggio 2016 - 10:50

Gran Turismo Sport  pronto al lancio in Italia a metà novembre con tre edizioni differenti e tante novità. 

Scritto da Gt
L'attesa è ancora lunga per 'Gran Turismo: Sport' in Italia il 16 novembre

Oltre cento auto e più di venti circuiti sono pronti per il lancio sul mercato, la cui data di uscita è stata svelata nel corso di un evento del 19 maggio ed è fissata per il 16 novembre ovviamente in Italia. Stiamo parlando di 'Gran Turismo: sport' e non GT7, che è un'altra cosa. In ogni caso ci saranno tre diverse edizioni: standard, Collector’s Edition e Steel Book Edition.

Quest’ultima includerà “contenuti esclusivi ed extra in formato digitale”. La vera protagonista sarà quindi la Collector’s Edition, che presenterà al suo interno: un modellino in minatura della Mercedes AMG GTS e una guida per gli appassionati di automobilismo scritta da Polyphony Digital.
Non si sa ancora il prezzo ma per gli amanti del genere sarà dura dire di no all'acquisto del titolo in questione. Ci saranno 140 auto, ognuna personalizzabile esteticamente, che potranno correre su 27 circuiti di 19 località diverse. Il tutto con la certificazione FIA (Federation International Automobile) per le competizioni online. Si potrà competere sia rappresentando il proprio Paese che per uno specifico marchio. Questo è l’aspetto che più caratterizza Gran Turismo: Sport, i tornei online piuttosto che la carriera a giocatore singolo.

Articoli correlati