skin

Lego Star Wars: Il risveglio della Forza, un Season Pass tutto da scoprire

26 maggio 2016 - 14:20

Warner Bros Interactive Entertainment annuncia Lego Star Wars: Il risveglio della Forza, i dettagli del Season Pass.

Scritto da Redazione
Lego Star Wars: Il risveglio della Forza, un Season Pass tutto da scoprire

Warner Bros Interactive Entertainment annuncia ulteriori dettagli sul Season Pass di Lego Star Wars: Il risveglio della Forza, che consentirà ai giocatori di accedere a una varietà di contenuti scaricabili (Dlc) tra cui nuovi livelli di gioco e contenuti storia, oltre a ulteriori personaggi della galassia di Star Wars.
 Il Season Pass comprende 3 nuovi pacchetti livello che estendono l’avventura di Lego Star Wars: Il risveglio della Forza con nuovi entusiasmanti contenuti mai visti nel film. Ogni pack aggiuntivo consentirà ai giocatori di sperimentare eventi chiave del film in differenti modi tra cui il viaggio di ritorno di Poe Dameron alla base della Resistenza dopo lo schianto su Jakku, l’assalto al castello di Maz Kanata visto dagli occhi di Kylo Ren e la distruzione della base Starkiller vista dalla prospettiva di due piloti della Resistenza. Il Season Pass includerà inoltre 5 pacchetti personaggi comprendenti famosi eroi, cattivi e droni di Star Wars.

Il Season Pass di Lego Star Wars: Il risveglio della Forza sarà disponibile al prezzo di euro 9,99 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Steam (Windows PC). I giocatori possono inoltre acquistare i singoli DLC Pack al prezzo di euro 2,99 cadauno. Come bonus addizionale i possessori di Season Pass avranno esclusivo accesso al Pacchetto Jedi che sarà disponibile al lancio il 28 giugno.

Articoli correlati