Log in

'Warcraft – L’Inizio': arriva il film basato sul famoso videogioco

  • Scritto da Redazione

'Warcraft – L’Inizio', film basato sul celebre videogioco, arriva nelle sale italiane il primo giugno.

Arriva 'Warcraft – L’Inizio', l’epica avventura di un conflitto tra mondi in collisione, basata sul fenomeno mondiale di Blizzard Entertainment. Il primo giugno esce infatti il film basato sul celebre videogioco di Legendary Pictures e Universal Pictures e firmato da Duncan Jones, regista nonché figlio del Duca bianco, David Bowie.

Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra.

Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.