Log in

Deus Ex si espande con Deus Ex: Mankind Divided-Breach e Deus Ex Go

  • Scritto da Redazione

L’esperienza di Deus Ex: Mankind Divided si arricchisce con la modalità Breach e Deus Ex entra a far parte della line up Go.

Gli studios canadesi Eidos-Montréal e Square-Enix Montréal annunciano due nuove aggiunte al Deus Ex Universe: Deus Ex: Mankind Divided – Breach e Deus Ex Go, che apporteranno entrambi nuovi elementi al ricco universo transmediale.

Deus Ex: Mankind Divided – Breach è un’innovativa modalità inclusa in Deus Ex: Mankind Divided. Questa nuova componente offre per la prima volta un approccio arcade al gameplay di Deus Ex: Mankind Divided, fornendo ai giocatori un’esperienza di gioco mista tra un puzzle game ed uno shooter. Come Ripper, il vostro obiettivo sarà di ottenere e vendere dati altamente confidenziali infiltrandovi in alcuni dei server più sicuri al mondo, usando i fondi acquisiti, man mano che il gioco prosegue, per migliorare le vostre abilità e l’arsenale a disposizione. A seconda di come il giocatore svolgerà le missioni, dei premi che acquisirà, inclusi gli XP, dei crediti, dei booster packs, il livello di difficoltà delle missioni aumenterà. Sfida te stesso, i tuoi amici, ed i giocatori di tutto il mondo nel definitivo Deus Ex® arcade. Deus Ex: Mankind Divided – Breach è una modalità di gioco live, che introduce regolarmente aggiornamenti, nuove sfide e caratteristiche.

“Stiamo introducendo una nuovissima modalità di gioco in Deus Ex. Oltre ad un nuovo approccio visivo per il giocatore, la modalità Breach espande l’universo di Deus Ex” ha dichiarato David Anfossi, Capo degli Eidos- Montréal Studio. “ Breach inoltre dà più sostanza all’esperienza di gameplay di Deus Ex: Mankind Divided con un’ambientazione totalmente nuova”.

Deus Ex Go è un puzzle game di infiltrazione a turni ambientato in un’interpretazione stilizzata dell’universo di Deus Ex. Nei panni dell’agente infiltrato Adam Jensen, tecniche di hacking, combattimento e la crescita del personaggio vi permetteranno di risolvere i puzzle più difficili dell’intera saga dei Go. Lavorando al fianco dei tuoi alleati in TF29 e al gruppo Juggernaut Collective, vi infiltrerete all’interno di svariate location con lo scopo di svelare le cospirazioni celate dietro i piani terroristici.
“Con Deus Ex, stiamo portando il franchise Go ad un altro livello. Prendendo spunto da Hitman e Lara Croft Abbiamo fatto un passo i avanti con Deus Ex in termini di visuale, game design e l’integrazione con i social” ha commentato Patrick Naud, Capo degli Square Enix Montréal Studios.

L’universo di Deus Ex si sta espandendo anche oltre il mondo dei videogiochi: la Eidos-Montréal ha collaborato con la Open Bionics, la pluripremiata start-up della robotica e Razer, leader mondiale nella creazioni di dispositivi e software per il mondo del gaming, per portare la nuova visione di Deus Ex alla luce. Le tre compagnie collaboreranno per fare da ponte tra la finzione e la realtà, lavorando insieme per progettare, stampare in 3D, scannerizzare, potenziare e creare mani bioniche alla portata economica di tutti. Quest’iniziativa combinerà le competenze di ogni compagnia con l’obiettivo di rendere le eleganti protesi robotiche accessibili ad un sempre maggiore numero di persone.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.