skin

Lego Worlds, si gioca con i mattoncini anche in modalità multiplayer

14 giugno 2016 - 11:06

Warner Bros Interactive annuncia il lancio della modalità multiplayer per Lego Worlds.

Scritto da Redazione
Lego Worlds, si gioca con i mattoncini anche in modalità multiplayer

Lego Worlds, l’esperienza Lego fatta interamente di mattoncini digitali Lego, aggiunge ora la modalità multiplayer. La nuova funzione online, spiega Warner Bros Interactive, consente a due giocatori di esplorare insieme l’uno il mondo dell’altro, creando e confrontandosi in esperienze cooperative e competitive costruite da loro stessi. Lego Worlds è attualmente disponibile per Pc in Early Access su Steam.
“Costruire e giocare con gli amici è da sempre il perno attorno al quale ruota l’esperienza di gioco Lego ed è per questo una grande emozione portare la funzione multiplayer in Lego Worlds,” dichiara Jonathan Smith, head of production, TT Games. “L’esperienza multiplayer offre ai giocatori infinite possibilità di esplorare i rispettivi mondi, costruire e condividere le loro creazioni divertendosi insieme.
“Siamo veramente lieti di constatare quanto Lego Worlds sia cresciuto dopo un anno in Early Access,” dice Niels Jørgensen, vice president, digital games for the Lego Group. “È un modo fantastico di entrare in contatto con il mondo Lego in digitale e noi siamo emozionati per l’aggiunta della componente social che il multiplayer online porterà alla comunità dei giocatori.”
Sviluppato da TT Games, Lego Worlds è un open world generato in maniera procedurale fatto interamente di mattoncini Lego dove i giocatori potranno creare tutto quello che immaginano. Interi mondi e creazioni saranno prortate alla vita con personaggi e creature che interagireranno in maniera inaspettata tra di loro, in aggiunta ai giocatori. Dai cowboy che cavalcano giraffe ai vampiri che spaventano gli orsi polari, fino ad incontrare rulli compressori, macchine da corsa e colossali macchine scavatrici, i giocatori troveranno sempre nuovi ed interessanti modi per esplorare la vastissima mappa di gioco. Andare in missione per conto di un Re, proteggere un contadino da un’invasione di zombie o costruire una casa per un uomo delle caverne, ci sono sempre nuove cose da scoprire esplorando ogni nuovo mondo.

Articoli correlati