skin

Vr, Fallout disponibile per Htc Vive nel 2017

15 giugno 2016 - 15:33

Fallout 4 VR disponibile al BE3 Plus e al booth di Bethesda Softworks’ alla fiera E3 in corso a Los Angeles.

Scritto da Redazione
Vr, Fallout disponibile per Htc Vive nel 2017


Fallout 4 per HTC Vive sarà pubblicato entro i prossimi 12 mesi. Al BE3 Plus, gli ospiti potranno provare un assaggio di quello che li aspetta esplorando il mondo di Fallout 4, utilizzando il Pip-Boy e interagendo con Dogmeat – il tutto in realtà virtuale. La demo sarà disponibile anche al booth Bethesda dell’E3, la fiera mondiale dei videogiochi in corso a Los Angeles fino al 16 giugno.

“Pensiamo che la VR sia davvero perfetta per giochi così immersivi come il nostro grande open-world RPG,” ha dichiarato Pete Hines, Bethesda Global VP of Marketing & PR. “Se avete pensato che il Survival Mode fosse un’intensa esperienza Fallout… non avete ancora visto niente.”



Il prossimo arrivo di Fallout 4’s su VR è solo una piccola parte di quello che Bethesda ha in mente per la VR, e dimostra quello che Bethesda vuole fare per rimanere leader nelle tecnologie di alto livello – VR inclusa – per offrire ai fans i migliori giochi su qualsiasi piattaforma essi possano scegliere.

“Siamo emozionati di dare il benvenuto all'incredibile mondo di Fallout 4 sulla piattaforma HTC Vive. I giocatori resteranno stupiti quando sperimenteranno Fallout 4 VR grazie all’immersione totale nel gioco offerta da Vive”, dichiara Joel Breton, VP of VR Content for HTC.

Vincitore di oltre 50 Game of the Year Awards tra cui i 2016 BAFTA Games Awards e i 2016 D.I.C.E. Awards, Fallout 4 è il sequel del gioco dell’anno del 2008, Fallout 3, e il primo titolo di Bethesda Game Studios dalla pubblicazione del loro fenomeno globale e gioco dell’anno 2011 The Elder Scrolls V: Skyrim.

Oltre alla demo di Fallout 4, un tour VT dell’inferno di DOOM sarà disponibile al BE3 Plus e al booth Bethesda dell’E3. La demo mostra l’impressionante grafica next-gen e il rendering dell’idTech 6.

“Fin da quando abbiamo mostrato per la prima volta la moderna VR con DOOM 3 BFG all’E3 2012, ci siamo dedicati a questa tecnologia cercando costantemente di fare passi in avanti,” dice Hines.

Articoli correlati