Log in

Master of Orion pronto al lancio per il 25 agosto

  • Scritto da Redazione

Una campagna galattica definitiva, con la leggenda dello strategico 4X: arriva Master of Orion.

Master of Orion è pronto per essere lanciato su scala globale e dominare l’intero cosmo dal prossimo 25 agosto. Il leggendario gioco di conquiste interstellari è rinato ed è pronto ad appassionare sia le nuove generazioni, che i gicatori storici della serie originale. Dopo il primo periodo di ‘early access’, in cui il feedback degli utenti è stato essenziale per dare la forma definitive al gioco, WG Labs è pronta a rilasciare il suo gioco 4X (eXplore, eXpand, eXterminate, eXploit ), invitando tutti all’esplorazione al motto di “Conquista le Stelle”.

“Il viaggio per il reboot di Master of Orion è stato fantastico, ed ora abbiamo raggiunto la nostra destinazione” dice Jacob Beucler, Publishing Product Director, Master of Orion. “ al nostro fianco, durante questo splendido percorso, c’era la community di Master of Orion che, grazie alla condivisione di pareri e opinuoni, ha permesso a Master of Orion di giungere nella nuova era!”

Come bonus, tutti coloro che acquisteranno Master of Orion riceveranno una copia gratuita del classico RTS del 1997, Total Annihilation. Per riscattare il gioco originale,creato da Chris Taylor e Ron Gilbert, basterà collegare il gioco ad un nuovo, o già esistente, account Wargaming. Sarà poi necessario andare su ‘Menù Principale’ di Master of Orion, e poi su ‘Opzioni’ seguendo le istruzioni di 'Wargaming.net Account'. Con pochi click, l’epico RTS sarà riscattato e pronto per essere giocato.

La serie di Master of Orion debutta a metà degli anni ’90, definendo il genere videoludico 4X e ponendo le basi standard per tutti i futuri giochi di strategia. Master of Orion di WG Labs, pone le basi sulla serie originale, portando però innovazione nel gamplay, con l’obiettivo di risultare interessante anche per le nuove generazioni di videogiocatori. Lo scopo rimane ancora quello di dare battaglia alle dieci razze di alieni della serie originale, doppiate dai legendari talent del mondo sci-fi e videoludico come Mark Hamill (Star Wars), Michael Dorn (Star Trek: The Next Generation) e Alan Tudyk (Firefly). Sarà natualmente possibile ingaggiare battaglie in tempo reale, interamente realizzate con una grafica AAA ed esplorare i numerosi percorsi che condurranno i giocatori attraverso la galassia, per conquistare Orion.

Dal 25 agosto, l’edizione standard di Master of Orion sarà disponibile a 25,99 euro, portando con se tutte le tattiche e le strategie della serie originale. La Collector’s Edition di Master of Orion è invece disponibile a €45,99, al suo interno un dettagliatissimo art book digitale, la soundrack edita dal compositore originale di Master of Orion, le skin retrò delle astronavi ed una esclusiva razza, disponibile solo per i possessori della Colletor’s Edition: i Terran Khanate.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.