skin

Prominence Poker con Max Pescatori sbarca anche su XboxOne e Ps4

25 agosto 2016 - 11:02

Ora anche su XboxOne e Ps4 Prominence Poker con Max Pescatori protagonista nel gioco e nello sviluppo. 

Scritto da Gt
Prominence Poker con Max Pescatori sbarca anche su XboxOne e Ps4

505 Games e Pipeworks, hanno annunciato che Prominence Poker, GdR multigiocatore e free to play, è da oggi disponibile per PS4. Anche i giocatori di questa console potranno da oggi vivere l’esperienza di tentare la fortuna ai tavoli di Texas Hold’em sognando di diventare il migliore giocatore di poker della città virtuale di Prominence.
I videogiocatori che si avventureranno a Prominence, vera e propria oasi per tutti gli appassionati del gioco d’azzardo, costruiranno la loro reputazione potendo contare solo sulla propria intelligenza e sulla loro faccia imperscrutabile, esplorando improbabili sale da gioco in ambienti logori e insospettabili, inclusi un casino locale, un bar per bikers e il retro di una lavanderia. Incontreranno personaggi senza scrupoli appartenenti a quattro forti fazioni cercando di progredire per affrontare la sfida finale con Il Sindaco – il misterioso fondatore della città.


Principali caratteristiche
• Avanzato sistema Bluff & Tell: i giocatori potranno leggere le carte dei propri avversari basandosi sul loro linguaggio del corpo e indurre gli stessi a fare una mossa sbagliata dando falsi indizi sull’andamento della mano.
• Crea il tuo avatar: grazie ad un potente e versatile editor potrai creare il tuo alter-ego pokeristico dalla testa ai piedi
• Massiccia modalità multi-giocatore: con la presenza di numerosi tornei ed eventi live
• Gameplay allo stato dell’arte grazie alla collaborazione con Max Pescatori, vincitore per quattro volte del Braccialetto del World Series of Poker (WSOP)
Advertise
I giocatori potranno, al lancio, sfidare Max Pescatori. Prominence Poker è disponibile ora per il download gratuito (con micro-transazioni) per PlayStation 4 e Xbox One.

Articoli correlati