Log in

Il mondo di Lego Harry Potter arriva su PlayStation

  • Scritto da Redazione

Dal 21 ottobre sarà disponibile per PlayStation 4 la versione di Lego Harry Potter per bambini da 1 a 4 anni e da 5 a 7.

 

Si arricchisce l'offerta dei videogame targati Lego per PlayStation 4. Dopo il tributo a Star Wars, è la volta di un altro beniamino del grande schermo: Harry Potter.

 

Grazie ad un accordo fra Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games, i Lego Harry Potter per i bambini da 1 a 4 anni, e da 5 a 7, il 21 ottobre arriveranno su PlayStation 4 computer entertainment system.

Questa compilation unisce la maestria di Lego e il grande mondo di Harry Potter dando vita a un eccitante viaggio pieno di magie, pozioni, rompicapo, lezioni, duelli e molto altro ancora per giocatori di tutte le età. I giocatori potranno rivivere tutta l’avventura di Lego Harry Potter tratta dai sette libri e dagli otto film con grafica, ambienti, effetti luce e visivi migliorati, oltre a due contenuti scaricabili (DLC).


Un regalo perfetto in vista del prossimo Natale!

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.