skin

Videogame: Pepsi e Sony, emozioni nel calcio virtuale

11 ottobre 2016 - 10:15

In palio per gli appassionati di calcio e di Pepsi MAX una PlayStation®4 e un PlayStationVr al giorno.

Scritto da Redazione
Videogame: Pepsi e Sony, emozioni nel calcio virtuale

 

Videogiochi sempre più protagonisti nelle iniziative dei grandi brand. Pepsi Max festeggia la nuova stagione della Uefa Champions League in partnership con Sony Interactive Entertainment Italia. Insieme alle fasi iniziali del famoso torneo in corso quest’anno, Pepsi Max darà l’opportunità agli appassionati di calcio di portare le emozioni epiche del campo nel mondo virtuale.

I tifosi hanno l’opportunità di vincere ogni giorno fino al 18 novembre 2016 una PlayStation4 e il nuovo sistema di realtà virtuale PlayStationVr.

Si potrà partecipare al concorso con lattine e bottiglie di Pepsi e Pepsi Max. I consumatori dovranno acquistare un prodotto con il rispettivo codice di attivazione unico e scaricare l’app di Pepsi Max. Attraverso la scansione della confezione, i consumatori potranno vivere momenti di calcio a 360 gradi e vincere i prestigiosi premi in palio.

PlayStationVr, in arrivo sul mercato italiano il 13 ottobre, è l’esclusivo sistema di realtà virtuale che sfrutta la potenza di PS4 e PlayStation Camera per consentire ai giocatori di godere di una grande varietà di contenuti, permettendo loro di sentirsi come se fossero effettivamente all’interno del mondo virtuale di gioco.
L’operazione sviluppa ulteriormente la partnership tra PepsiCo e Uefa Champions League. PepsiCo ha unito le forze per la prima volta con Uefa Champions League nel 2015, annunciando un accordo con il prestigioso torneo per club di calcio europei in cui Lay’s, Gatorade e Pepsi MAX/Pepsi sono i marchi di riferimento all’interno della competizione.

Articoli correlati