skin

Harry Potter, le avventure del maghetto in un duplice videogioco

21 ottobre 2016 - 11:00

Con Lego Harry Potter Collection tutte le avventure del maghetto in un solo disco e tutte da giocare.

Scritto da Redazione
Harry Potter, le avventure del maghetto in un duplice videogioco

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The Lego Group lanciano Lego Harry Potter Collection, che porta i due vendutissimi videogiochi Lego Harry Potter: Anni 1-4 e Lego Harry Potter: Anni 5-7 sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation4 per la prima volta rimasterizzati su un solo disco.

Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, Lego Harry Potter Collection unisce il talento creativo di Lego e l'immenso mondo di Harry Potter in un viaggio costellato di incantesimi, pozioni, rompicapi, lezioni, duelli e molto altro, che farà divertire sia grandi che piccoli. I giocatori adesso possono vivere l'intera avventura di Lego Harry Potter con contenuti tratti dai sette libri e dagli otto film, con grafica, ambientazioni, illuminazione ed effetti visivi migliorati, oltre a due pacchetti di contenuti scaricabili (DLC).
"Lego Harry Potter Collection è una fantastica opportunità per provare le magiche avventure Lego ispirate ai personaggi più amati e ai luoghi leggendari", afferma Tom Stone, amministratore delegato di TT Games. "Grazie a questa raccolta, i giocatori giovani e meno giovani potranno intraprendere un viaggio spensierato, divertente e interattivo che attraversa tutti i libri e i film di Harry Potter e che appassionerà sicuramente sia i fan vecchi che quelli nuovi." Lego Harry Potter: Anni 1-4 è ispirato ai primi quattro libri e film della saga,Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban e Harry Potter e il calice di fuoco, e consente ai fan di vivere i primi quattro anni di Harry nella versione Lego della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.Lego Harry Potter: Anni 5-7 accompagna i giocatori per gli ultimi tre libri e quattro film, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, Harry Potter e il principe mezzosangue e Harry Potter e i Doni della Morte, per vivere gli ultimi anni di Harry a Hogwarts e per scontrarsi con Lord Voldemort nella battaglia finale fra il bene e il male.

Articoli correlati