Log in

La fantasia diventa realtà... e arriva in treno

  • Scritto da Redazione

Final Fantasy XV prende vita con l'arrivo a Milano del suo treno: la fantasia diventa realtà.

In occasione del lancio di Final Fantasy XV la fantasia è diventata realtà, grazie alla collaborazione tra Koch Media, Exomedia e Vidion, nella suggestiva location della stazione Cadorna di Milano, dove è stato inaugurato in grande stile il treno brandizzato del titanico e stupefacente ultimo capolavoro di Hajime Tabata.
Si è svolta nel cuore di una delle principali stazioni del capoluogo lombardo quella che a tutti gli effetti si può definire come la vera partenza per il XV° capitolo della storica saga di Final Fantasy, finalmente disponibile in tutti gli store.
Con un fantastico quintetto di cosplayer, composto da Leon Chiro (Gladius), Axel Misch (Noctis), Davide Pittari (Ignis), Serena Zaffaroni (Luna) e Gaia Sanetti (Cindy), Final Fantasy XV ha preso vita tra i binari della stazione, vedendo i suoi protagonisti varcare la soglia della realtà e salire a bordo del treno completamente personalizzato a tema.

Ma non è finita qui... al Malpensa Express si è aggiunto uno dei 25 convogli di Italo, che con 50 corse al giorno dell’alta velocità, serve 15 della principali stazioni italiane.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.