skin

Eag 2017, famiglie in gioco con World of Rides Battery Rides

20 dicembre 2016 - 12:36

Divertimento familiare per tutti, con la gamma di World of Rides Battery Rides a Eag 2017.

Scritto da Redazione
Eag 2017, famiglie in gioco con World of Rides Battery Rides

Con una storia che risale a quasi 50 anni, World of Rides ha acquisito una reputazione invidiabile per prodotti ultra affidabili di prima classe con attenzione a una robusta progettazione. La società è stata un forte sostenitrice di Eag (evento di cui Gioco News è media partner) fin dal primo show e può sempre farvi affidamento per una presentazione emozionante delle sue giostre più recenti.
Parlando del successo dell'azienda con la sua vasta gamma di giostre a pagamento e gratuite, il direttore generale del Regno Unito David Robinson rivela una profonda conoscenza del mercato di riferimento della società: "Da tre a dodici anni i bambini sono ancora la più grande influenza singola nella scelta di una giornata in famiglia fuori o in un luogo di vacanza, e World of Rides Battery Rides e Bumper Boats rimangono la singola attrazione per bambini più popolare a pagamento o gratuita disponibile in qualsiasi parco vacanze o resort. Sono estremamente redditizi, privi di sostanze inquinanti e possono essere usati sia all'interno, per combattere il brutto tempo, o all'aperto per approfittare del bel tempo. In entrambi i casi permettono ai visitatori più giovani di fare quello che gli è sempre piaciuto fare meglio di tutto.... solo divertirsi!", spiega David.
La mostra di Eag di quest'anno includerà 12v Baby Animals con sensori di sicurezza, la nuovissima 12v Baby Beetle Car con un emozionante sterzo elettronico a 360° per i bambini fino a 10 anni di età e la nuova biposto 12v Future Bike. Attenzione anche a 12v Super Hero Trikes e 12v Go-Karts.
Sicura di catturare l'attenzione è la sensazionale biposto 24v Bumper Car appena aggiornata che può essere utilizzata sia su terra che su ghiaccio! Con illuminazione diffusa a Led, controllo a due joystick e posti a sedere per un genitore e un figlio, questa macchina sarà irresistibile per i giovani piloti.
Molte ragioni, quindi, per visitare David Robinson e il team World of Rides a Eag allo stand 940; sarete certi di un caloroso benvenuto.

Articoli correlati