skin

Formula K, il mondo del karting si dà appuntamento a Londra

20 dicembre 2016 - 17:35

Novità in mostra all'Eag e a Vae 2017, ci sono anche i prodotti di karting di Formula K.

Scritto da Redazione
Formula K, il mondo del karting si dà appuntamento a Londra

Formula K è appassionata di produzione di veicoli a benzina ed elettrici per l'uso in una vasta gamma di luoghi di divertimento e attrazioni. Nel corso di quasi 50 anni l'azienda ha costruito sulla sua precoce esperienza nel karting, aggiungendo una vasta gamma di auto per bambini e altri veicoli per soddisfare le esigenze di un mercato in crescita. I principi fondamentali di Formula K di sicurezza, innovazione, qualità e un impegno al servizio dei clienti hanno guadagnato alla società molti clienti fedeli. La base di clienti di Formula K è veramente globale, con i loro veicoli che deliziano i giovani lontani come la Nuova Zelanda.
A Eag, evento di cui Gioco News è media partner,  e Vae, Formula K programma di mostrare una selezione della sua vasta gamma di mini vetture prodotte nel Regno Unito, progettate per aggiungere fascino e utili a una grande varietà di luoghi per il tempo libero.
Attualmente best-seller della società nell'ambiente giochi al coperto, il Compact Quad è certo di attirare un grande interesse. Combinando la stabilità di una mini vettura a 4 ruote con la manovrabilità di un 3 ruote, Compact Quad ha un diametro di sterzata di soli 60 centimetri: ideale per l'uso da parte di piloti molto giovani e dove lo spazio è limitato.

Con molti dei giovani di oggi che chiedono più di una normale pista di mini vetture, Formula K ha la soluzione perfetta nelle sue vetture di scuola guida. Sebbene ideale l'utilizzo in un normale ambiente a gettoni, le auto della scuola guida hanno servizi aggiuntivi, come avvio/stop operatore remoto, indicatori e luci commutabili. Possono anche essere personalizzate per riflettere un tema o un marchio d'identità del cliente.
Il team Formula K è pronto ad accogliere i visitatori e a presenterare la propria imponente gamma di prodotti allo stand 920.

Articoli correlati