skin

Super Mario Run: oltre 40 milioni di download, ed è già successo

22 dicembre 2016 - 09:39

Oltre 40 milioni di di download per il gioco di Nintendo, Super Mario Run, che si attesta tra i 'più veloci' nella storia di App Store.  

Scritto da Mc
Super Mario Run: oltre 40 milioni di download, ed è già successo

 

Successo per Super Mario Run, il gioco di Nintendo che dal lancio dello scorso 15 dicembre ha superato i 40 milioni di download in tutto il mondo nella sua prima settimana di disponibilità. Il più veloce nella storia di App Store. Il gioco ha battuto tutti i record in tutto il mondo dalla sua uscita, tra cui quello di piazzarsi in cima alla classifica di App Store in oltre 140 paesi e regioni e sale nelle prime 10 classifiche di maggior incasso in oltre 100 paesi. Super Mario Run è il primo gioco iOS della serie ed è disponibile per iPhone, iPad e iPod touch.

In Super Mario Run, i giocatori intraprendono un'avventura con Mario e amici attraverso tre modalità. Il gioco è un 'endless run', e come tale ha per protagonista il baffuto idraulico lanciato una corsa senza fine, nel tentativo di raccogliere più monete possbili e continuando a schivare gli ostacoli che trova sulla sua strada. 

E con le recenti aggiunte come elementi a tema in Kingdom Builder, Super Mario Run offre un sacco di nuove sorprese da scoprire.Super Mario Run può essere scaricato da App Store a costo zero, ed i giocatori possono provare gli elementi delle tre modalità del gioco, tra cui i primi quattro corsi del gioco in modalità World Tour, l'accesso alla modalità di Toad Rally e un numero limitato di strutture che possono essere usate in modalità Kingdom Builder. Una volta che il gioco è stato scaricato, un pagamento una tantum di 9,99 euro permetterà agli utenti di giocare e accedere a tutte le tre modalità principali, tra cui ulteriori 20 corsi di World Tour, una maggiore varietà di corsi con Toad Rally e più di 100 strutture tra cui scegliere in Kingdom Builder.

Articoli correlati