skin

Un 2017 con tanti super giochi in arrivo per la PlayStation 4

30 dicembre 2016 - 13:43

Non solo hardware nel 2016, per il 2017 in arrivo anche tantissimi nuovi titoli e 'software stupefacenti'

Scritto da Gt
Un 2017 con tanti super giochi in arrivo per la PlayStation 4

Il nuovo God of War, Horizon: Zero Dawn, Persona 6, e Uncharted: The Lost Legacy e a questi si aggiungeranno altri titoli e franchise, e lo stesso produttore di Bloodborne, Teruyuki Toriyama, ha dichiarato che il suo team sta lavorando a “titoli ambiziosi” e nuove idee per i prossimi giochi. A riferire le parole di speranza il presidente di PlayStation Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, che ha incalzato la curiosità degli utenti annunciando “software stupefacenti” durante il corso del prossimo anno. Alcuni di questi nuovi prodotti erano già noti al grande pubblico, ma con grande disappunto dei fan, purtroppo, nessuna parola di conferma è stata diramata su un possibile Bloodborne 2.

 

Quasi certamente è lecito aspettarsi da Sony nuovi titoli e nuove IP per PlayStation VR, anche se l’azienda dovrà continuare a collaborare con gli sviluppatori per garantire una line up su Playstation 4 standard e sulla nuova PS4 Pro, con supporto per il 4K.
 
Non solo si è focalizzata nell’hardware, rilasciando PS4 Slim e PS4 Pro, accanto al visore di realtà aumentata, ma nei progetti di Sony anche il software, che stando alle dichiarazioni della società, dovrebbe stupire nel 2017. Stando a quanto riportato da ubergizmo, il colosso ha solleticato l’appetito di tutti i fan PlayStation 4, annunciando giochi “incredibili” in arrivo nel 2017.

Articoli correlati