skin

Amusement: le novità in Europa per Farogames

18 gennaio 2017 - 15:51

Tante novità in Europa per il settore del puro intrattenimento, come sottolinea Roberto Marai di Farogames.

Scritto da Redazione
Amusement: le novità in Europa per Farogames

"Il 2016 è stato un anno di attesa. Sul mercato abbiamo visto dei prodotti di forte richiamo, due su tutti i simulatori Moto GP e Jurassic Park. Gli inizi del 2017 e la fiera Eag che si svolge a Londra in questi giorni, portano in Europa le novità dal punto di vista apparecchi che abbiamo visto in anteprima alla Iapaa di Orlando". Lo sottolinea Roberto Marai di Farogames, commentando le ultime novità sul settore del puro intrattenimento.

"Le macchine forti anche per il prossimo anno, a mio avviso, saranno le due guide di Raw Thrills (Cruisin Blast) e di Sega (Daytona). Entrambe sono revival di vecchi successi dell’amusement".

Per quanto riguarda le macchine nuove "la nostra azienda distribuirà la Cruisin che è caratterizzata da un mobile particolare e molto attraente, monitor da 42 pollici, led colorati e più di 20 veicoli tra cui scegliere.

Altro gioco di Raw Thrills che può essere interessante, oltre al Jurassic Park che è andato bene nell’ultimo periodo, è Walking Dead. Basato sul successo della serie tv è uno sparatutto cabinato dove le armi sono delle 'balestre' e si sparano frecce, coltelli, asce e proiettili tra vari scenari ad ambientazione horror".

Articoli correlati