skin

Da GamePix quattro nuovi giochi gratuiti su GiocoNewsPlayer.it

30 marzo 2017 - 08:06

Continua ad arricchirsi il catalogo di giochi gratuiti offerti da GamePix e disponibili per i nostri lettori.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Altri quattro giochi dal divertimento assicurato fanno il loro debutto nel catalogo di free games offerti da GamePix che è disponibile in qualunque momento per tutti i lettori di GiocoNewsPlayer.it. Si tratta di: Tower Mania, Happy Kittens Puzzle, Orkio e Grand Prix Hero.
Quattro giochi diversi, in grado di rivolgersi a qualunque tipologia di giocatore, di ogni età, sesso ed estrazione. Tutti possono provare, gratuitamente, i giochi di GamePix e da qualunque dispositivo, grazie alla loro creazione in Html5 che li rende fruibili da ogni device, in maniera libera e rapida, senza bisogno di scaricare software, né di alcuna registrazione.

 

Per tutti i lettori di GiocoNewsPlayer.it, come noto, è possibile accedere al catalogo di giochi gratuiti semplicemente cliccando nel widget circolare a forma di joypad che compare nella home page del sito, a destra.
Ma ecco una descrizione e la demo dei nuovi giochi, tutti da provare.
 
Tower Mania - Crea le tue torri in un mondo futuristico dove hai bisogno di pochi click, ma nel modo e nel posto giusto. Dovrai soltanto posizionare i blocchi galleggianti nel modo più preciso possibile e scoprire tutti i luoghi meravigliosi che si possono creare.
 
Happy Kitten Puzzle - Dedicato agli amanti dei puzzle, ma anche dei gatti. Il vostro obiettivo sarà quello di riempire la scheda che compare sullo schermo con i gattini felici che compariranno, eliminando tutti quelli che risultano scontrosi. Pensando anche al futuro e risolvendo tutti i 60 enigmi che vengono proposti.
 
Orkio - Ecco un bellissimo gioco arcade che vede protagonosta un piccolo mago che combatte le forze del male. Tocca i nemici per ucciderli e raccogli le loro anime per comprare gli aggiornamenti.
 
Gran Prix Hero - I giochi di guida sono sempre i preferiti da una larga fascia di pubblico e di tutte le età. Ed eccone uno all'altezza delle aspettative dei più esigenti! Potrai competere su più continenti, aumentare la velocità, raccogliere monete e aggiornare la tua auto per la prossima gara.
 

Articoli correlati