skin

Papu Gomez più forte di Messi? Per Fifa17 non ci sono dubbi!

31 marzo 2017 - 09:31

Il Papu Gomez più forte di Lionel Messi? Per Ultimate Team Fifa17 non ci sono dubbi, vince l'atalantino e anche di parecchio. 

Scritto da Cesare Antonini

Lui ha "braggato" la cosa su Instagram con un post, la notizia ha fatto già il giro della Spagna e del Mondo. In Italia ancora in pochi c'avevano fatto caso a parte gli egamers e appassionati di Fifa17. Alejandro "Papu" Gomez, talento argentino dell'Atalanta dei miracoli, è più forte di Lionel Messi, uno dei giocatori più forti di tutti i tempi. Almeno su Ultimate Team in Fifa17 dove, al momento, i valori dicono che è più forte della "Pulce" più forte del mondo.


Le 11 reti segnate nella Serie A oltre ad assist e voti pazzeschi e giocate decisive a Bergamo nella squadra di Gasperini, hanno aumentato il suo valore da 80 a 87. Ma ora il "Papu" è più forte in tanti valori come migliore accelerazione, agilità, colpi lontani, l'equilibrio e la resistenza. Tra tutti gli attributi l'ex giocatore dell'Arsenal e del San Lorenzo oltre che di Catania e Metalist, ha raggiunto un valore di 2.134 punti rispetto ai 2.025 di Messi. E secondo il sito Dream Team costerebbe anche tanti soldi virtuali: ben 200mila monete!

A noi un amico ex calciatore di serie B e serie C l'aveva detto: "Guarda che Gomez se avesse giocato al Barcellona sarebbe stato titolare e non avrebbe sfigurato al fianco dei grandi campioni". Per Fifa17 è così. E ci crediamo un po' di più mentre i tifosi bergamaschi gongolano.

Articoli correlati