skin

Bomber Friend: da GamePix un nuovo e attesissimo free game

26 maggio 2017 - 07:31

Un nuovo gioco gratuito entra nel catalogo GamePix e promette un nuovo successo

Scritto da Cesare Antonini

Si chiama Bomber Friends il nuovo e attesissimo gioco multiplayer online che va ad integrare il già nutrito catalogo di giochi gratuiti offerti da GamePix e disponibili anche per tutti i lettori di GiocoNewsPlayer.it. IL nuovo free game, creato dalla software house Hyperkani in tecnologia Html5 - come tutti quelli del catalogo di GamePix, può essere giocato con estrema semplicità e immediatezza, senza bisogno di scaricare alcun software e da qualunque dispositivo, sia desktop che mobile.


Per i lettori di GiocoNewsPlayer.it è sufficiente cliccare con il mouse sopra all'icona circolare a forma di joypad che si trova nella parte destra della home page del sito. E da oggi, grazie alla rinnovata versione responsive del quotidiano online, il widget di GamePix è disponibile e fruibile anche nella versione smartphone!

COME FUNZIONA IL GIOCO - Un gioco altamente frenetico e divertente, con il quale si deve eliminare gli avversari attraverso delle bombe, fino ad essere l'ultimo sopravvissuto e vincere la partita. Raccogliendo i potenziamenti offerti durante il gioco per ottenere bombe più potenti. Ma con i bombardieri che vengono eliminati che possono perseguire i giocatori vivi e rendere più difficile il loro gioco lanciando delle maledizioni.
 
Ma ecco un'anteprima del gioco per provarlo in tutto il suo spettacolo:
 
 
 

Articoli correlati