skin

All'E3 2017 di Los Angeles i nuovi giochi di Playstation

13 giugno 2017 - 16:33

Alla fiera dei videogame di Los Angeles Sony, oltre 60 milioni di macchine vendute, presenta i nuovi giochi, dal ritorno di Uncharted al nuovo Spiderman

Scritto da Gt

PlayStation durante la conferenza stampa all'E3 di Los Angeles ha speso davvero poche parole lasciando scorrere sullo schermo dello Shrine Auditorium di Los Angeles un'ora di giochi senza soluzione di continuità. Le cifre d'altronde parlano chiaro, con i giapponesi di Sony che festeggiano il superamento dei 60 milioni di Ps4 installate, per quasi mezzo miliardo di titoli venduti tra copie fisiche e digitali.

Il presidente di Sony Interactive Entertainment, Andrew House, ringrazia a distanza i fan. Nessun annuncio tecnologico nuovo o di strategia: l'azienda giapponese ha voluto puntare tutto sui contenuti.
E verranno consolidati i titoli di successo come Uncharted, con "The Lost Legacy" questa volta con una protagonista donna, una ladra ovviamente, e a breve giro torna anche un'altra figura femminile, Aloy di Horizon con "The Frozen Wilds". Anche God of War non manca al menù, con il nuovo titolo in arrivo nel 2018, stesso periodo in cui Sony sfornerà un remaster di Shadow of the Colossus. Spazio quindi a titoli di terze parti, come Call of Duty WWII che con il motto appreso dal rivale Battlefield "Boots on the ground" arriverà il 3 novembre, come conferma Corriere.it. La data è invece il 6 settembre per Destiny 2 di Activision, che approderà su Ps4 con alcuni contenuti esclusivi, almeno nei primi tempi del lancio.
 

Articoli correlati