Log in

Il videogame Sly Cooper diventa una serie tv per bambini

  • Scritto da Redazione

Il popolare videogame per Playstation Sly Cooper diventerà una serie tv animata per bambini, protagonista il procione-ladro.

Dalla console alla tv il passo a volte è brevissimo. Come nel caso di Sly Cooper, il popolare videogame per Playstation incentrata sulle storie di un procione-ladro, che diventerà una serie animata grazie ad un accordo fra la Technicolor Animation Productions, la Sony Interactive Entertainment e alla PGS di Hong Kong, specializzata nell'intrattenimento per bambini.


"Abbiamo catturato i cuori dei giocatori di tutto il mondo, quando ha debuttato su PlayStation 2 quindici anni fa; Sly Cooper è uno dei franchise più iconici della PlayStation. Siamo entusiasti di lavorare con Technicolor Animation e PGS per portare Sly e la banda sul piccolo schermo così da dare ad una nuova generazione di fan la possibilità di divertirsi con questi personaggi", commenta Asad Qizilbash, Direttore Senior alla Sony Interactive Entertainment.

Ancora non ci sono dettagli sulle tempistiche di produzione e realizzazione della serie ma di sicuro farà furore!

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.