skin

Un PlayStation Dual Schock edizione limitata per celebrare l'avvio della stagione calcistica

11 agosto 2017 - 16:00

Sony ha lanciato un'edizione limitata del controller di PlayStation 4 ispirato allo start della nuova stagione calcistica. 

Scritto da Gt

Playstation F.C. è il dispositivo creato per celebrare l'avvio della nuova stagione calcistica su Playstation 4, e i patiti del tanto apprezzato sport virtuale avranno la possibilità di affrontare le varie sessioni di gioco con un Dual Shock 4 ad hoc in edizione limitata.
Lo ha annunciato Sony tramite il Playstation Blog: una nuova versione del Dual Shock 4, controller verrà lanciato sul mercato a partire dal 29 settembre in Europa.

La presenza del logo della Champions League conferma l'ufficialità del prodotto, come del resto il gagliardetto con la scritta Playstation F.C. posto sulla destra. Dall'altro lato è invece possibile notare la presenza di uno schema tattico fatto con i tasti del controller e, sul touch pad, risalta un'area di rigore. Il design potrebbe non essere dei migliori, ma gli appassionati del gioco del calcio saranno sicuramente pronti ad acquistare questo pezzo da collezione.
 

Articoli correlati