skin

Arriva Brain Doctor: il nuovo gioco gratuito di GamePix

30 agosto 2017 - 07:34

Un altro entusiasmante gioco gratuito nel catalogo di GamePix: fruibile gratuitamente su GiocoNewsPlayer.it. 

Scritto da Redazione GiocoNewsPlayer.it

Si chiama Brain Doctor l'ultimo gioco gratuito che entra a far parte del catalogo di GamePix, accessibile a tutti, gratuitamente. E con un accesso diretto per i lettori di GiocoNewsPlayer.it.

Il nuovo videogame, sviluppato dalla software house Gameimax, è un gioco concettuale veramente innovativo e rivolto prevalenemtente ai bambini. Ma che riesce a farsi apprezzare da un pubblico di tutte le età.

Nel gioco, si diventa un chirurgo alle prese con diversi trattamenti di chirurgia cerebrale, tra diversi pazienti e un sacco di apparecchiature mediche. Molti gli strumenti con cui giocare come: controllo del battito cardiaco, stetoscopio, termometro, pressione sanguigna, iniezioni, fasciature, raggi X, rimozione dei germi, e altro ancora.
Un gioco molto divertente e tutto da provare.

Ecco il trailer ufficiale del nuovo gioco:
 
 
 

Per i lettori di GiocoNewsPlayer.it - come noto - è sufficiente cliccare con il mouse sopra all'icona circolare a forma di joypad che si trova nella parte destra della home page del sito. E da oggi, grazie alla rinnovata versione responsive del quotidiano online, il widget di GamePix è disponibile e fruibile anche nella versione smartphone!

Articoli correlati