skin

Sonic Basketball ottiene nuovi effetti di illuminazione reattiva!

19 settembre 2017 - 09:19

Il videogame redemption Sonic Basketball di Sega si ripropone al pubblico nella rinnovata veste caratterizzata da una sfolgorante illuminazione.

Scritto da Redazione

Un grande classico in una nuova veste più entusiasmante che mai. E' l'ultima novità uscita dagli stabilimenti di Sega per il mercato internazionale dell'amusement: si tratta di una nuova versione del popolarissimo videogame ticket redemption Sonic Basketball che viene ora riproposto con un nuovo cabinet dotato di un sistema di illuminazione che lo rendono ancora più coinvolgente. La nuova versione del gioco viene proposta in anteprima assoluta all'Euro Attraction Show di Berlino, in programma dal 26 al 28 settembre, nello stand di Sega.

NUOVO SLANCIO PER IL BASKETBALL - Secondo Justin Burke, direttore generale di Sega, questa modifica rende il gioco ancora più entusiasmante: "Cinque anni fa il basket a marchio Sonic ha portato una nuova prospettiva di vita a questa categoria di giochi dove l'aspetto tipico del gioco risultava comunque abbastanza datato e molto simile per tutti i produttori. La nostra nuova versione Sonic All-stars, caratterizzata dai colori blu e bianco, ha cambiato il panorama e grazie all'impiego della nostra iconica mascotte 'Sonic The Hedgehog' al centro del design, il gioco è stato rinvigorito e gli incassi ottenuti da questo titolo in sala giochi lo confermano”. Per questo, aggiunge Burke, “abbiamo sentito che era giunto il momento di dare a questo Sonic Basketball una nuova grande spinta per riportarlo in cima alla lega dei giochi di basket".
A confermare la bontà del progetto, è il successo che sta avendo il gioco negli States: come spiega Vince Moreno, responsabile vendite Sega negli Stati Uniti: "Le nuove luci abbaglianti hanno dato a Sonic Basketball un aspetto completamente nuovo. Oltre ad attirare l'attenzione del giocatore con l'intensa illuminazione a Led blu, il gioco produce anche un effetto a impulsi molto rapido quando il giocatore fa punti. Questo effetto di illuminazione lampeggiante combinato con un supporto audio di alta qualità, offre una sensazione piacevole ogni volta che il giocatore fa dei punti, incoraggiando la ripetizione della partita. I giocatori ameranno anche il cerchio in movimento con musica rumorosa che rende il gioco divertente e impegnativo. Questo gioco è meglio goderselo con amici o familiari, quindi lo abbiamo progettato per collegare insieme fino a 15 cabinet".
 
IL BRAND SONIC - Oltre a Sonic Basketball, i giochi a marchio Sonic di Sega includono Sonic Air Hockey, Sonic Baby Air Hockey - progettato per essere stretto e più corto solo per bambini, nella versione Sonic Dash Extreme – e un gioco di video redemption meccanico denominato Sonic Blast Ball. Tutti questi giochi hanno visto un recente aumento della domanda grazie al continuo impegno di Sega per offrire grande valore, qualità e potenziale di reddito attraverso questi giochi. Inoltre l'attuale serie Tv Sonic e una moltitudine di giochi per i consumatori su varie piattaforme stanno aiutando i giocatori a misurarsi di nuovo con i giochi Sonic nelle sale giochi.
 

Articoli correlati