skin

Che spettacolo le leggende di Fifa18 da Maradona a Ronaldo e tanti italiani

20 settembre 2017 - 08:45

Fifa18 infoltisce il gruppo delle leggende nel videogioco del calcio più famoso al mondo: tanti gli italiani nella gallery. 

Scritto da Ca

Ale Delpiero, Alessandro Nesta, Pippo Inzaghi e Paolo Maldini. Quanti italiani, intanto citiamo questi quattro, tra le leggende di Fifa 18 che ha aggiornato questa sorta di Hall of Fame del calcio mondiale. Vuoi o non vuoi, in effetti, finire tra queste "figurine" elettroniche è comunque una grande soddisfazione per i giocatori stessi, per i loro figli e per i tanti tifosi appassionati di videogames e di eSports.

Il famoso gioco di EA Sports ha svelato i nomi dei giocatori che hanno fatto la storia del calcio eletti a "Icone", presenti con tre versioni in diversi momenti della loro carriera. Tante vecchie conoscenze della Serie A nell'elenco, comunque, come Maradona, Roberto Carlos, il Fenomeno Ronaldo, i tre olandesi del Milan Van Basten-Gullit-Rijkard e poi Hernandez, il mitico finnico ex Ajax Jari Litmanen, poi Javier Zanetti, Thierry Henry, Michael Laudrup, Patrick Kluivert ed Hernan Crespo. Poi gente come Hagi, Petit, Ronaldinho, Schmeichel e Owen.
Sarà bellissimo giocare con i numeri di "Dinho" o del "D10s" del calcio. E l'attesa per Fifa18 cresce sempre di più.

Articoli correlati