skin

Crazy Switch Color, i lettori di Gioconews impazziscono per il nuovo gioco Gamepix

21 settembre 2017 - 10:29

Crazy Switch Color, il nuovo gioco gratuito online di Gamepix che i lettori di Gioconews.it potranno ammirare sul nostro sito. 

Scritto da Gt

Su Gioconewsplayer.it disponibile il nuovissimo gioco in Html5 di Gamepix, Craxy Switch Color, un programmino semplice semplice ma in grado di mandare letteralmente in tilt i giocatori che proveranno a far saltare la pallina protagonista del gioco, attraverso gli ostacoli quando i colori si combinano con la palla stessa. In effetti provare a far salire la pallina a colpa di mouse o tasti non è affatto facile. E si rischia di uscire pazzi!

MA COS'E' ESATTAMENTE CRAZY SWITCH COLOR? - Crazy Switch Color è un altro fantastico gioco di puzzle ispirato all'interfaccia Color Color originale e coinvolgente. Si basa sul gioco originale e fornisce ancora più sfide e livelli per completare. La premessa è la stessa: devi rimbalzare una palla colorata attraverso una serie di forme colorate. Per passare attraverso le forme che hai la palla deve corrispondere al colore della parte della forma che passi.
Questa versione offre ulteriori ostacoli oltre agli ambienti standard come le piattaforme mobili. Il tempo è essenziale come le tue reazioni. Devi mantenere la palla in movimento, ma anche il tempo di rimbalzo è fondamentale per assicurarsi di passare attraverso gli ostacoli nel momento giusto. Mentre si progredisce è possibile raccogliere stelle - queste stelle possono essere utilizzate per cambiare l'aspetto della tua palla. Con 200 livelli, il Crazy Color Switch ha una grande giocabilità e longevità per chi verrà attratto dal suo meccanismo "perverso".
GamePix è un aggregatore e distributore di giochi HTML5 fondati nel 2013. Offre un prodotto completo, semplice e di fascia alta per le aziende che vogliono impegnarsi e monetizzare la propria base di utenti e gli sviluppatori di giochi HTML5.

Articoli correlati