skin

Amusement: Sega e Ice insieme per Hoopla, nuovo videogame

01 novembre 2017 - 16:18

Dopo otto anni di collaborazione per la vendita di videogame in Europa e Russia, Sega e Ice rafforzano la partnership lavorando in sinergia al nuovo videogame Hoopla.

Scritto da Gt

Si chiama Hoopla ed è il prossimo, attesissimo, gioco "carnival" realizzato in partnership tra Sega e Ice, i due colossi dell'amusement che rafforzano così la loro partnership strategica puntando a nuovi orizzonti. Hoopla segue le orme degli altri giochi classici della serie carnival di Ice: si tratta di una redemption puramente incentrata sull'abilità. pensata e realizzata nell'ottica esclusiva dell'intrattenimento per famiglie. L'obiettivo del gioco è semplicemente quello di lanciare i cerchi su tutti i sette ganci in un dato periodo di tempo. Se ciò viene fatto con successo il giocatore avanza al round bonus nel tentativo di vincere il grande bonus a ticket. In questo round speciale ci sono tantissime emozioni da vivere per il giocatore, in quanto si ha solo una possibilità di far passare il lancio del cerchio con la luce in movimento e metterlo sul gancio mentre è illuminato.
Proprio come qualsiasi altro gioco di abilità, Hoopla risulta intuitivo con una vera e propria funzionalità di bonus, semplice, divertente e può essere ripetuta più e più volte. Hoopla è dotato di un cabinet accattivante e colorato, con un nastro trasportatore che alimenta costantemente il giocatore con più cerchi e un ampio campo di gioco che consente ai genitori e ai ragazzi o agli amici di collaborare creando uno spazio per il divertimento condiviso.

Joe Coppola, vicepresidente delle vendite di Ice, ritiene che "Sega ha fatto un notevole lavoro vendendo la nostra serie di 'carnival games' negli ultimi 5 anni in Europa e Russia. Ha riconosciuto l'età senza tempo e il valore di questa serie di giochi e l'appeal che ha a livello globale. Quindi, quando sono venuti da noi con questo concept per Hoopla, siamo stati eccitati di poter lavorare con loro".

Paul Williams, Ceo di Sega, aggiunge: "Riteniamo che gli sforzi combinati sul lato dello sviluppo e sul lato delle vendite saranno una grande formula per il successo. Ice costruirà il prodotto e lo venderà in Nord America, compresi Messico e Canada, mentre Sega produrrà il prodotto per il resto del mondo. Il prodotto è stato attentamente testato ora nei rispettivi mercati di Sega e Ice per oltre 6 mesi e siamo entusiasti dei primi risultati di test".
Il gioco sarà presentato in anteprima assoluta in occasione della prossima fiera Iaapa di Orlando.
 

Articoli correlati