skin

Super Mario Odissey, un fulmine nelle vendite

02 novembre 2017 - 17:20

Super Mario Odyssey per Nintendo Switch è tra i titoli che hanno ottenuto in assoluto le migliori recensioni di sempre.

Scritto da Redazione

Super Mario Odyssey, lanciato per Nintendo Switch il 27 ottobre, è il gioco della serie Super Mario venduto più velocemente in Europa, sorpassando così anche le vendite del weekend di lancio di Super Mario Galaxy 2. L’ultima avventura di Mario è diventata anche il gioco per Nintendo Switch venduto più velocemente in Europa. A livello globale, nei primi tre giorni di commercializzazione, sono state vendute più di due milioni di copie del gioco in tutto il mondo.
Super Mario Odyssey ha ricevuto anche ottimi punteggi dalle recensioni: su Metacritic.com, che aggrega le valutazioni di alcuni recensori, il gioco ha attualmente un numero medio di recensioni critiche pari a 97, di cui 43 a punteggio pieno.
Super Mario Odyssey è l’ultimo titolo per Nintendo Switch, la nuova home console di Nintendo, con cui si può giocare sempre, ovunque e con chiunque.

La console è stata lanciata il 3 marzo di quest’anno, insieme a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che non solo è stato premiato con alcuni dei più alti punteggi di recensione mai ottenuti nella storia dei videogiochi, ma è diventato anche il titolo di Nintendo più venduto di sempre in Europa al suo lancio, superando anche Wii Sports nelle vendite del primo weekend.

 

 

Articoli correlati