skin

Ecco Paint the Frog: nuova edizione di un videogame di successo

07 dicembre 2017 - 12:27

Una nuova avventura va ad arricchire il catalogo di videogame gratuiti di GamePix, con la rana che ha spopolato nel web.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Si chiama "Paint the Frog" l'ultima novità in casa GamePix che va ad arricchire il già nutritissimo catalogo di free game a disposizione degli utenti web e di tutti i lettori di GiocoNewsPlayer.it

Si tratta di una una edizione del gioco della rana che è diventato un vero e proprio gioco-cult sul web, dopo l'enorme successo di Tap the Frog, nelle sue precedenti edizioni.

Il nuovissimo Paint the Frog, in particolare, reimmagina il classico mini-gioco di GamePix con tonnellate di nuove caratteristiche e sfide che riguardano la rana. L'utente dovrà catturare il suo br-r-r-rush e dipingere le rane il più velocemente possibile per segnare più punti e ottenere ricompense! Oltre ad eseguire combo epiche e guadagnare gradi per diventare il miglior pittore di rane nell'universo.
 
Per i lettori di GiocoNewsPlayer.it - come noto - è sufficiente cliccare con il mouse sopra all'icona circolare a forma di joypad che si trova nella parte destra della home page del sito. E da oggi, grazie alla rinnovata versione responsive del quotidiano online, il widget di GamePix è disponibile e fruibile anche nella versione smartphone!

Articoli correlati