skin

Sega: nuovo aggiornamento per Daytona, più competitivo

19 dicembre 2017 - 09:50

Sega rilascia un nuovo aggiornamento software per il videogame di guida Daytona Championship Usa, che diventa ancora più competitivo.

Scritto da Vg


Dedicato agli amanti della guida virtuale e delle sfide. Se la nuova versione del videogame di corse Arcade Daytona Championship Usa non vi sembrava abbastanza competitivo, ci ha pensato Sega a renderlo ancora più appetibile, rilasciando un aggiornamento software (gratuito per gli operatori) che introduce nuovissime funzionalità software e una serie di funzionalità già esistenti che vengono perfezionate, per amplificare l'esperienza di gioco.

E ora, come fanno sapere dall'azienda: "Il meglio è diventato molto meglio!", sottolineando il fatto che già nella precedente versione il videogame si era presentato come il miglior simulatore di guida in circolazione.


In particolare, con il nuovo aggiornamento, viene introdotta una nuova sequenza di attrazione panoramica: ora è possibile vedere l'azione esplosa su tutti gli schermi collegati, nelle situazioni in cui vengono posizionate quattro postazioni di gioco collegate tra loro. Per uno spettacolo d'effetto e il massimo conoinvolgimento dei giocatori.
 

Ma i miglioramenti apportati hanno a che fare anche con la gestione della vettura facendo sentire il giocatore ancora più vicino all'azione.
Inoltre, grazie all'introduzione di una Intelligenza Artificiale, il gioco viene reso accessibile per i principianti mantenendo la classica sfida di Daytona per i professionisti.
Oltre ad una grafica e un audio aggiornati, che offrono un'esperienza coinvolgente che cattura l'essenza delle corse a tutto gas.
Infine, con la nuova modalità "All New Party", gli operatori possono pianificare eventi privati ​​e automatizzare un evento unico per un massimo di 128 giocatori.
 
 
"Vogliamo che tutti i nostri clienti abbiano questo importante aggiornamento del software, quindi lo stiamo offrendo completamente gratis", spiega Justin Burke, responsabile di Sega in Europa. "In effetti, abbiamo già iniziato a distribuire l'aggiornamento su un drive Usb ai nostri clienti Daytona, oppure si può scaricare direttamente dal nostro sito web". E aggiunge: "L'intero processo è semplice, basta un solo drive Usb per aggiornare più cabinet mentre tutti i nuovi giochi Daytona sono ora spediti con questo nuovo entusiasmante aggiornamento del software. Abbiamo esposto Daytona con questo aggiornamento di software alla fiera Iaapa di Orlando e l'accoglienza è stata fenomenale. Giocatori e operatori hanno amato la giocabilità migliorata e le nuove funzionalità".

Articoli correlati