skin

Bandai Namco, un pieno di divertimento all'Eag London

03 gennaio 2018 - 17:07

Bandai Namco prenderà parte alla prossima edizione dell'Eag London: tanto divertimento e intrattenimento in mostra.

Scritto da Redazione

Bandai Namco Amusement Europe Ltd (Bnae) parteciperà ancora una volta, con uno stand di vaste dimensioni, all'edizione 2018 dell'Eag. In vetrina, giochi, premi, realtà virtuale, soluzioni di gestione, progetti operativi e di intrattenimento, il tutto presentato da una squadra che darà il benvenuto ai distributori e ai manifatturieri.

"Eag ci darà l'opportunità di mostrare il nostro campionario per il 2018", afferma James Anderson, direttore vendite e commerciale di Bnae. "noi abbiamo testato un numero di nuovi rilasci visti a Iaapa, che sentiamo saranno ideali per i nostri mercato e che si troveranno al nostro stand, oltre a nuovi sviluppi di nuovi marchi, che siamo molto eccitati di mostrare per la prima volta".

Da segnalare, dunque, Spinner Frenzy, un gioco ticket redemption a firma Adrenaline, ma anche Rabbids Hollywood, un videogioco a quattro giocatori, mentre da Raw Thrills, Bnae mette in mostra Injustice Arcade, e ancora X Games Snowboarders. da non perdere SpongeBob Pineapple Arcade di Andamiro e, ancora, SpongeBob Soccer.
C'è poi il simulatore di guida Triotech Typhoon, la realtà virtuale con The AiSolve WePlayVR e tante altre novità: "L'intera squadra di Bnae e i nostri partner non vedono l'ora che arrivi un'altra edizione di successo dell'Eag. Riteniamo che i nostri giochi, premi e sistemi di supporto non siano secondi a nessuno, e aspettiamo di dare il benvenuto ai nostri visitatori allo stand 620".
 

Articoli correlati