skin

Sega inaugura il 2018 con un carico di novità all'Eag di Londra

09 gennaio 2018 - 16:29

Sega Amusements International inaugura la stagione esponendo un'ampia gamma di giochi e novità all'Eag.

Scritto da Vg
Sega inaugura il 2018 con un carico di novità all'Eag di Londra

Il 2018 sarà un anno fantastico per il mercato dell'Amusement. Parola di Sega Amusements International che inaugura la stagione esponendo un'ampia gamma di giochi e novità all'Eag, in programma dal 16 al 18 gennaio all'ExCel Exhibition Centre di Londra. Dopo il grande successo ottenuto dalla società e dai suoi giochi in occasione della fiera Iaapa di Orlando, il team di Sega si dice entusiasta di questo inizio di stagione che sarà celebrato dall'esposizione londinese.
Tra i giochi in mostra allo stand Sega si troverà Hoopla: l'ultimo gioco redemption distribuito dall'azienda che sta ottenendo ottime recensioni dai clienti di tutto il mondo. Divertente, semplice e intuitivo, questo gioco carnival può essere apprezzato da tutta la famiglia. I visitatori allo stand Sega potranno sperimentare Hoopla e tutti gli altri giochi dello stesso tema come Bean Bag Toss, Down The Clown, Ice Ball FX e Milk Jug Toss.

Anche nella categoria redemption ci sarà l'ultimo prodotto di Ice, Wheel of Fortune. Un gioco semplice da capire basato sul classico gioco televisivo "La ruota della fortuna": "Sarà un gioco enorme, con la sua incredibile presenza sembra proprio 'wow'! La giocabilità è facile ma avvincente, incoraggiando a giocare ancora - è perfetto per qualsiasi sala giochi o Fec" spiega Justin Burke di Sega. Il gioco interattivo mostra comandi vocali che aiutano a mantenere il giocatore che vuole girare la ruota più e più volte. Altri notevoli nuovi giochi di ticket redemption da guardare sono Zombie Snatcher con funzionalità di auto-ricarica completamente nuova, Pirate Falls - video redemption e Maze Escape - redemption meccanica.

Ma non è tutto. Anzi. Anche i giochi di pallacanestro stanno facendo un grande ritorno nel 2018 e Sega ha una linea per operatori grandi e piccoli. Nba Hoops, Nba Game Time e Nba Hoop Troops, giochi di basket con licenza ufficiale Nba, fanno tutti parte del nuovissimo Sports Wall. Il più grande Nba Hoops farà sentire i giocatori come professionisti, mentre Nba Game Time di medie dimensioni è l'ideale per la maggior parte dei luoghi e Nba Hoops Troops progettato solo per bambini. Tutti questi giochi sono ricchi di ottime funzionalità per giocatori e operatori. Non perdetevi il ​​famosissimo Sonic Basketball a marchio Sonic, con i suoi nuovissimi effetti "Reactive Led" che il giocatore segna.
Il prestigioso gioco vincitore del Brass Ring Award Daytona sarà caratterizzato da un nuovissimo tendone luminoso multicolore a Eeag. Il design del mobile all'avanguardia, la gestione di gioco superiore, la sequenza di attrazione panoramica e l'immediata funzione di giocare di nuovo hanno reso questo gioco il massimo degli acquisti degli operatori. Inoltre l'ultimo aggiornamento gratuito del software è ricco di nuove funzionalità software e di funzionalità esistenti che mantengono Daytona in cima alle classifiche delle entrate.
Lo stand 534 di Sega è il posto ideale per sperimentare giochi ricchi di azione e di grande impatto come; Target Bravo: Operation Ghost disponibile in un mobile da 55" e ora in mobile verticale 55"; Dream Edition presenta un emozionante sedile per il movimento e un controller fisso per spazzare via i nemici.
In seguito al fenomenale premio di successo, Key Master è finalmente arrivato con Magic Arrow. Divertente e semplice da comprendere ma difficile da padroneggiare, Magic Arrow ha un forte fascino per "un altro tentativo" che lo rende vincente per la maggior parte dei luoghi.
E nacora: Sega Prize International espone una vasta gamma di articoli per soddisfare tutte le esigenze degli operatori, incluso il nuovo altoparlante Tokio Wi.Fi con Amazon Alexa, True Wireless Freedom Headphones e Tokio Fit Smartwatch con cardiofrequenzimetro. Inoltre i nuovi articoli di peluche includono il molto popolare Nickelodeons JoJo Siwa, oltre al noto marchio Only Fools and Horses della BBC.
Sega Total Solutions, una parte fondamentale del servizio post-vendita di Sega, propone tutti i pezzi di ricambio
di Sega, e sarà a disposizione per rispondere alle domande e discutere la loro offerta di redemption a biglietto di alta qualità, cambiamonete e gettoniere. 

Articoli correlati