skin

Make your fortune: SEGA Wheel of Fortune al debutto a EAG Londra

15 gennaio 2018 - 12:32

Dopo aver fatto tappa a IAAPA, la versione arcade del leggendario gioco Wheel of Fortune fa il suo debutto europeo a EAG Londra.

Scritto da Gt

Dopo essere stata da applausi a IAAPA, la versione da sala del gioco leggendario Wheel Of Fortune e globalmente riconosciuto fa il suo debutto europeo a EAG questa settimana.
Proveniente dal produttore leader mondiale delle redemption ad ICE, che ha dato all'industria alcuni dei più grandi giochi di tutti i tempi, questo ultimo titolo porta "un vero spettacolo di in sala giochi". Con una semplice leva si attiva l'azione per iniziare il gioco e si fa girare l'enorme ruota, ogni giro aggiunge una lettera al puzzle e rimborsa il giocatore con i biglietti - una volta che "WHEEL OF FORTUNE MEGA WIN" è completamente scritto il giocatore può acquisire la ricompensa del biglietto bonus.

Con host di gioco interattivi e suggerimenti vocali, il gioco porterà sicuramente i giocatori a voler girare la ruota ancora una volta!
Questo gioco è destinato a unirsi a quello che Justin Burke di Sega definisce la "hall of fame delle redemption", spiegando che ICE ha prodotto "alcuni dei grandi giochi di sempre, come Cyclone, Deal o No Deal e Down the Clown, tutti che giustamente guadagnano un posto in quello stimato club e non ho dubbi che la ruota della fortuna si spingerà nello stesso club".
Disponibile per l'operatore in tre formati, vi è una scelta per ogni FEC e sala giochi; arriva in un mobile standard deluxe con opzione di selezione di insegna singola o mobile a due giocatori con una scelta di insegna rotante per mobili posizionati schiena contro schiena per formare un centrotavola o un'insegna gigante che collega i due mobili fianco a fianco. Il bellissimo mobile illuminato a LED è dotato di uno schermo da 42" ed è disponibile in una vasta gamma di lingue.
Cercate il tappeto rosso allo stand Sega numero 534 o lo stand numero 600 di Crown e giocate alla ruota della fortuna; i team di vendita di Sega, Crown e il direttore delle vendite internazionali di ICE, Gene Browgowski, saranno a vostra disposizione per darvi il benvenuto.
 

Articoli correlati