skin

Bandai Namco: tutte le novità all'ultima Eag di Londra

30 gennaio 2018 - 15:00

Bandai Namco Amusement Europe mostra le ultime novità in fatto di amusement all'Eag di Londra.

Scritto da Redazione


Bandai Namco Amusement Europe (Bnae) ha utilizzato la fiera Eag di Londra (di cui Gioco News è media partner) per mostrare la forza delle sue numerose aree di competenza, incluse produzione, distribuzione, realtà virtuale, operazioni a premi, soluzioni di gestione, sviluppo di progetti e ricambi e supporto post-vendita.
"Questa è stata l'occasione per invitare i nostri partner strategici di tutto il mondo, inclusi partner di produzione, distributori, clienti e fornitori, a vedere le ultime innovazioni in termini di realtà virtuale nel Vr Zone Portal, per stupirli con l'attrazione Hospital Escape Terror, intrattenerli con Argyle Shift e in generale ringraziarli per il loro sostegno", afferma James Anderson, direttore commerciale e vendite.

Anche la realtà virtuale ha avuto un grande impatto sullo stand Bnae con il prodotto WePlayVr di AiSolve che attira molti giocatori. L'attrazione è ora disponibile con due giochi: Mayan Adventure e Alien Adventure e titoli futuri sono stati presentati in anteprima allo show. Le nuove uscite di quest'anno sono Dc Comics, Rabbids, Mario, SpongeBob e Teenage Mutant Ninja Turtles.

"Per noi i nuovi prodotti Nam-Gear Projector e Robot Hoover sono stati un grande successo, così come l'altoparlante e gli auricolari I Bomb Bluetooth", ha dichiarato Darrell Simmonds, responsabile vendite di Emea. "Anche la gamma di peluche Early Man ha ricevuto tanti ordini, due settimane prima dell'uscita del film con articoli venduti velocemente. Quest'anno sentiamo di avere ancora una volta ascoltato il feedback dei clienti e ampliato la gamma per soddisfare tutti". Inoltre anche il Dc Comics Villains Mix e il My Little Pony New Movie Mix hanno ricevuto un'ottima risposta allo show. Per quanto riguarda i regali, i clienti erano molto interessati alla gamma ampliata di Harry Potter e alle nuove linee regalo Call of Duty e Assassin's Creed, Pac-Man e Dc Comics. L'intera gamma può essere visualizzata sul catalogo online e Darrell può fornire i dettagli di accesso.
Stiamo assistendo a una tendenza verso un'industria senza contanti, che è in linea con il modo in cui la società si occupa sempre più dei pagamenti giornalieri. Abbiamo introdotto Tool Kit, che è l'ultimo pacchetto software per il mercato del Regno Unito, in seguito a numerosi test nel dipartimento di sviluppo di Embed", aggiunge. "Tutti i sistemi che presentiamo verranno installati, ma come impegno continuo stiamo anche finalizzando una strategia per aggiornare la nostra base di clienti a lungo termine utilizzando Cashless o Red Pro".

 

Articoli correlati