Log in

Videogame, David Lynch e i segreti della dattilografia

  • Scritto da Redazione

Si chiama "David Lynch Teaches Typing" il videogame in cui il regista di Twin Peaks insegna i segreti della dattilografia, non senza riferimenti ai suoi film più celebri.

Niente scuole, corsi online o tutorial. Per imparare i segreti della dattilografia basta seguire i consigli di David Lynch, in un videogame! Il regista americano, autore di capolavori del cinema surreale come Cuore selvaggio, Velluto blu, Mulholland Drive e della serie Twin Peaks, è infatti il protagonista di una gioco per Pc gratuito ideato da Rhino Stew Production, intitolato "David Lynch Teaches Typing".

Con un'interfaccia decisamente vecchio stile, e una grafica che riporta ai tempi in cui il computer era una cosa per pochi, il gioco ci mostra David Lynch nell'inedito ruolo di insegnante, a guidare l'allievo attraverso semplici esercizi di battitura in cui sono stati inseriti espliciti riferimenti alle sue opere.

Una fra tutte? Twin Peaks, con la comparsa della frase "Let’s Rock!", pronunciata più volte dal Nano della Loggia.

David Lynch Teaches Typing è disponibile sia per utenti Windows che Mac.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.