skin

Sega a Dubai con la nuova gru Ticket Time

28 marzo 2018 - 07:22

Il colosso dell'amusement Sega di prepara per l'edizione 2018 della fiera Deal di Dubai, in programma dal 9 all'11 aprile.

Scritto da Ac

Sega punta tutto sulla novità Ticket Time per conquistare il Medio Oriente e la fiera Deal di Dubai (Dubai Entertainment Amusements & Leisure): il più grande evento commerciale per l'industria dei divertimenti e delle attrazioni che si svolgerà dal 9 all'11 aprile 2018. Sviluppato da Smart Industries, la nuova gru Ticket Time si sta affermando sui mercati internazionali grazie alle ottime performance in termini di reddito per gli operatori. Si tratta di una macchina molto semplice ed immediata, ma dal grande appeal: per giocare è sufficiente raccogliere il maggior numero possibile di ticket utilizzando il joystick per controllare l'artiglio della gru. Per un grande classico, che non passerà mai di moda.

E non passa neppure inosservato, Ticket Time, tenendo conto dell'imponente cabinet caratterizzato da pannelli frontali illuminati a Led in cui l'operatore può scegliere il colore più adatto alla propria location. Il punto di forza del gioco sta nel fatto che i pacchetti di biglietti sono dotati di sensori Rfid in modo che gli operatori possano riutilizzare i pacchetti di biglietti e contemporaneamente assegnare i biglietti effettivi o elettronici. Ma ciò che rende il successo di Ticket Time è il suo grande appeal per i giocatori e la sua accuratezza e affidabilità operativa. Dopo aver provato in vari FEC e sale giochi, il gioco ha dimostrato di essere un gioco dominante nella sua categoria.

Lo spettacolo Deal è continuato a crescere nel corso degli anni. E oggi con l'ottimismo nel campo degli affari e le opportunità di investimento in aumento, lo show di quest'anno promette di essere ancora migliore. Deal riunisce infatti migliaia di professionisti del settore, acquirenti e fornitori che possono fare rete, condividere idee e sperimentare i prodotti più innovativi sul mercato.
 

Articoli correlati