skin

Successo al Deal di Dubai per Sega e il suo Ticket Time

16 aprile 2018 - 14:33

Successo per Sega al Deal di Dubai con il nuovo gioco redemption Ticket Time.

Scritto da Vincenzo Giacometti

È stato un vero e proprio successo il debutto del gioco Ticket Time di Sega Amusements International al Deal di Dubai. Il nuovo gioco “gru” di tipo redemption, sviluppato da Smart Industries e distribuito da Sega, ha suscitato grande interesse nello show, grande anche alla sua notevole illuminazione, alle sue caratteristiche estetiche ma anche per via della tecnologia intelligente, che lo rendono particolarmente coinvogente.

Il gameplay di Ticket Time è molto semplice; i giocatori spostano il joystick nelle quattro possibili  direzioni per controllare la gru e raccogliere il maggior numero possibile di mazzi di biglietti. Quindi, utilizzando la tecnologia Rfid incorporata negli stessi pacchetti, il gioco calcola in automatico il numero di biglietti da assegnare al giocatore.


"Ticket Time sta avendo un riscontro estremamente positivo in vari Fec e sale giochi in tutto il mondo”, spiega Maria Carmen Villarroya, responsabile vendite internazionali di Sega. “Grazie alla sua tecnologia e alla meccanica intelligenti, questo gioco è preciso e affidabile. I pacchetti di ticket che incorporano Rfid sono riutilizzabili e questo riduce significativamente il costo dei biglietti cartacei per gli operatori. Quindi non sorprende che Ticket Time si stia dimostrando un gioco dominante nella sua categoria”.

Articoli correlati