skin

I più grandi marchi si uniscono per Halo: Fire Team Raven

24 maggio 2018 - 09:31

I più grandi marchi si uniscono ad Emea per Halo: Fire Team Raven di Bandai Namco Amusement Europe. 

Scritto da Redazione

Bandai Namco Amusement Europe Ltd (BNAE) ha i diritti esclusivi di Halo: Fire Team Raven, che distribuirà nell'Emea quest'estate. Ci saranno numeri limitati della versione del gioco a quattro giocatori, che è stata salutata da decenni come l'esperienza di gioco fuori casa più rivoluzionaria da decenni.
Il gioco ha ricevuto il suo lancio ufficiale a Chicago la scorsa settimana ed è stato creato da Raw Thrills, in collaborazione con Play Mechanix e 343 Industries. Fino a 4 giocatori partecipano agli eventi della trama originale di Halo da una prospettiva completamente nuova - i soldati ODST di Fireteam Raven.

Lo scopo del gioco è fornire fuoco di copertura e assistenza alla missione per Master Chief e sconfiggere i nemici preferiti dai fan come Covenant and Flood. È disponibile all'uso l'intero arsenale di armi dell'universo di Halo, mentre i giocatori possono godersi una grafica 4K all'avanguardia sul motore di gioco da sala giochi NexaGen di Play Mechanix.
Un display panoramico con un enorme doppio schermo da 65” senza precedenti crea il palcoscenico con Fireteam Raven che trasporta i giocatori nel mondo di Halo dove possono perdersi nell'incredibile mobile ambientale, dotato di armi ODST con feedback di forza e un rimbombante audio surround 5.1.
Le legioni dei fedeli di Halo potranno collegarsi direttamente ai loro account XBox Live tramite Halo Waypoint e l'interfaccia scanner di Halo Fireteam Raven per accedere a STATS e premi esclusivi.
Halo: Fireteam Raven è senza dubbio il simulatore da sala giochi più spettacolare mai realizzato. Dopo anni di sviluppo ora è pronto. Provate l'intensità e vivete il mondo di Fireteam Raven. Non sarete mai più gli stessi!", ha dichiarato Eugene Jarvis all'evento di lancio.
"Siamo entusiasti di far parte di questo progetto e di lavorare con uno dei più grandi marchi e titoli di giochi al mondo; portato nel mercato dei divertimenti da Raw Thrills. Siamo certi che questo gioco sarà un successo. Altre notizie a seguire su questo titolo epico più vicino alla data di lancio", afferma James Anderson, direttore commerciale e delle vendite, BNAE.
 

Articoli correlati