skin

Amusement: Asian Attraction Expo 2018, presenze su del 27%

12 giugno 2018 - 11:59

È sempre più boom per il mercato dell'amusement con Iaapa che registra un aumento del 27 percento delle visite alla fiera Aae di Hong Kong.

Scritto da Ac

È stata un'edizione da record quella appena andata in cantiere per la fiera dei parchi a tema Asian Attraction Expo di Honk Kong, che si è svolta dal 6 all'8 giugno, registrando un aumento del 7 percento nel numero di presenze rispetto alla precedente edizione del 2015, che corrisponde a un +27 percento rispetto all'edizione di singapore dello scorso anno.


Secondo le prime stime provenienti dall'organizzazione, la manifestazione ha attirato oltre 9mila partecipanti, oltre ad aver ospitato ben 393 aziende espositrici in un'area di oltre 10mila metri quadrati. Gli aumenti relativi a numero di partecipanti, acquirenti e aziende espositrici dall'evento del 2017 a Singapore riflettono la forza e l'energia dell'industria delle attrazioni globali. E confermano anche - aggiungiamo noi - lo stato di salute del settore dell'amusement a livello mondiale.

"La rappresentanza internazionale delle aziende espositrici e dei partecipanti dimostrano il fascino della location e la forza dell'industria delle attrazioni globali", afferma Hal McEvoy, presidente ad interim e Ceo di Iaapa. "È stata una grande manifestazione e ci siamo divertiti a celebrare il 100° anniversario di Iaapa con i nostri membri e colleghi di tutto il mondo".
 

L'evento ha visto anche la partecipazione di Michael Wong, segretario allo sviluppo del governo di Hong Kong, che ha presenziato la cerimonia di apertura.

Articoli correlati