skin

Fortnite: pronte nuove skin, una è esclusiva Samsung

08 agosto 2018 - 12:23

La skin Galaxy potrebbe indicare l'arrivo imminente di Fortnite su dispositivi Android.

Scritto da Gt

Epic Games ha confermato: il gioco arriverà sui dispositivi Android tramite browser, e non nelle librerie di Google Play. Fortnite, il celebre Battle Royale non ha ancora una data d'uscita su Android ma molteplici indizi tendono a suggerire che la release sia imminente Intanto è iniziata a circolare la voce di una skin esclusiva per i clienti Samsung e in tantissimi hanno pensato che questa fosse collegata al debutto del gioco su Android.
Come riporta VG24/7, un nuovo datamining dei file di Fortnite ha svelato un buon numero di costumi in arrivo nelle prossime settimane, e tra questi troviamo appunto Galaxy, che stando agli autori della scoperta sarà regalata a coloro che hanno effettuato il preorder del Samsung Galaxy Note 9. Secondo queste speculazioni, la skin non avrebbe quindi un diretto collegamento con un'imminente release del gioco su dispositivi Android, ma al momento non c'è nulla di confermato.

Quel che è certo è che Galaxy non arriverà nello store di Fortnite, a differenza dei tanti altri elementi cosmetici scoperti dai dataminer a cui potete dare un'occhiata nell'immagine in calce.
 

Articoli correlati